Contatore utenti connessi
FORD FIESTA R5 EVO – Erreffe Rally Team

FORD FIESTA R5 EVO

Peugeot 207 S2000
1 Maggio 2016


MOTORE:

Sviluppato da M-Sport, 1.6 Turbo, iniezione diretta ad alta pressione con restrittore Fia da 32 mm. Elettronica Life Racing con gestione completa del motore e dell’alimentazione.


TELAIO:

Disegnato da M-Sport in base ai regolamenti della FIA R5 con presa d’aria sul tetto

TRANSMISSIONE:

Sadev con cambio di velocità a 5 rapporti ti tipo sequenziale accoppiato con differenziale anteriore e posterior Sadev

SOSPENSIONE:

Schema MacPherson con ammortizzatori Reiger con serbatoio esterno e a 3 vie regolabili. Barra antirollio anteriore e posterior opzionale.


MONTANTI:

Montanti in alluminio lavorati con design universale e rinforzi nei collegamenti alle sospensioni


INTERNI:

Sedili in carbonio conformi agli standard Fia 8862 con cincture di sicurezza a 6 punti compatibili con il collare Hans. Pedaliera AP Racing completamente regolabile e accelleratore tipo elettronico ‘fly by wire’. Cruscotto e console Life Racing con tasti a sfioramento e comandi sul volante


SERBATOIO:

ATL da 80 litri con attacchi FIA. Montato in posizione centrale

FRENI:

Anteriori e posteriori Ap Racing con 4 pistoncini. Dischi terra 300x 28 mm ventilati / Dischi Asfalto 355 x 32 mm ventilati. Pastiglie freno Endless – Freno a mano idraulico

Ruote:

7”x15” cerchio da terra / 8” x 18” cerchio da asfalto .